Progetto Tenda Rossa di Luna Nera©

Progetto Tenda Rossa di Luna Nera© ideato da Maya Vassallo

Cerimonia Internazionale – Progetto Tenda Rossa di Luna Nera © con Maya Vassallo

🌹 Questo è un appello a tutte le donne 🌹

Immaginate un tempo in cui ci riunivamo tutte insieme,

Immaginate un tempo in cui lo facevamo con la Luna Nera,

Immaginate un tempo in cui, ogni Luna Nera, sanguinavamo, e lo facevamo tutte nello stesso momento.

Immaginate che in quei giorni del Tempo di Luna, tutta la comunità sosteneva questo nostro sospendere le faccende quotidiane e ci onorava come donne che avevano il potere, in quei giorni magici di sospensione tra i Mondi, di Sognare alla Realtà qualcosa di bello, prezioso ed importante per tutta la comunità.

E non venivamo disturbate, perché quello era un Tempo ed uno Spazio Sacro non solo per noi, ma anche per uomini, bambine e bambini, anziane e anziani.

In quei giorni ci riunivamo per meditare, tessere, raccontare, tambureggiare, cantare, sognare, danzare, donare il nostro sangue alla Terra, ricevere ispirazioni preziose e compiere atti psico-magici per tutto il nostro clan.

Immaginate come potrebbe cambiare il mondo se, a poco a poco, fossimo sempre più donne a prenderci questo Spazio e questo Tempo Sacro, sospendendo lavoro, famiglia, doveri e riunendoci come le nostre Antenate con la Luna Nera, la Luna migliore per seminare cose preziose…

Immaginate che rivoluzione potente sarebbe, laddove tutto il mondo, le famiglie, l’economia, si reggono sul lavoro sommerso e silenzioso delle donne…

Il “𝑷𝒓𝒐𝒈𝒆𝒕𝒕𝒐 𝑻𝒆𝒏𝒅𝒂 𝑹𝒐𝒔𝒔𝒂 𝒅𝒊 𝑳𝒖𝒏𝒂 𝑵𝒆𝒓𝒂“©, creato da Maya Vassallo nella culla del Tempio della Grande Dea, è stato iniziato con il preciso intento di prenderci questo impegno: ogni Luna Nera ci riuniremo tutte insieme per connetterci con il nostro grembo, con il Grembo di Madre Terra, con la Luna e ritessendo il filo rosso che unisce tutti i nostri grembi.

Partiremo da una sola sera, quella della Luna Nera, per arrivare auspicabilmente fino a 3 giorni di Ritiro per le donne che desiderano ritornare alla loro Saggezza Uterina e portare, attraverso questo, un cambiamento immane nel mondo.

Le Cerimonie sono Internazionali, in lingua italiana ed inglese, per essere sempre di più donne, da ogni parte d’Italia e del mondo, a prendervi parte..

Invita le tue amiche ad unirsi a noi! 🌹

Più siamo unite e più siamo numerose, più efficacemente e velocemente riusciremo a destrutturare il patriarcato e a creare un Mondo Afroditico basato sulla Cura, sulla Gentilezza, sul Tempo inteso come Arte e sul Rispetto di ogni creatura esistente!

L’intento a livello individuale e di Cerchia è quello di ri-membrare l’Arte dello stare in Cerchia in Sorellanza, di riprendere coscienza dei nostri diritti e della loro esigibilità e di reintegrare in noi stesse il nostro potere personale.

Su più larga scala, a livello sociale, questo progetto si propone di arrivare a chiedere il Congedo Mestruale Pagato per tutte le Donne, come già accade in alcune nazioni.

Il riconoscimento della nostra Preziosità come Donne parte da noi!

Chiamiamo quindi all’appello tutte le donne che desiderino aderire a questo Progetto rivoluzionario ed importantissimo per tutte noi e per le Sorelle che verranno, per lasciare un mondo migliore in eredità alle nostre figlie.

Chi desidera aderire può:

-partecipare alle Tende Rosse di Luna Nera (online o in presenza al Tempio) inoltrarci il proprio nome, cognome ed indirizzo mail a: info@tempiodellagrandedea.com

-invitare sempre più amiche da ogni parte del globo: vogliamo essere tantissime per reclamare questo nostro diritto legalmente!

-compilare la form inserita a fondo pagina, a seguito della quale invieremo un modulo specifico creato con l’assistenza della nostra legale. Reinviandocelo compilato, diventerete co-firmatarie del nostro progetto di richiesta del “Congedo Mestruale Pagato per tutte le Donne”, che andremo a proporre nelle sedi di competenza nazionali ed internazionali.

Le Cerimonie in questo periodo continueranno Online e questo ci permetterà di unirci in molte da tutta Italia e da tutto il mondo.

Negli ultimi 5000 anni hanno tentato in ogni modo di separare noi donne attraverso la filosofia del “divide et impera”.

Adesso è arrivato il momento di riunirci tutte e liberare il nostro immenso “Potere Con”, il nostro potere di dire, essere ed agire la nostra Verità, nella direzione della creazione di un Mondo Afroditico che rispetti le donne e metta la cura e la gentilezza al centro dei propri valori.

Sentite il vostro Cuore, la vostra Yoni ed il vostro Grembo battere come un tamburo a questa chiamata?

𝑨𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒊 𝒂 : 𝒊𝒏𝒇𝒐@𝒕𝒆𝒎𝒑𝒊𝒐𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆𝒅𝒆𝒂.𝒄𝒐𝒎

𝑷𝒆𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒍𝒍’𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒖𝒐𝒊 𝒗𝒆𝒓𝒔𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒕𝒕𝒓𝒂𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒑𝒂𝒚𝒑𝒂𝒍 € 5,00 a sostegno del Tempio 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 10:00 (𝑶𝒓𝒂 𝑰𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒂) 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑪𝒆𝒍𝒆𝒃𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆

(richiesto)

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy (richiesto)

Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy sopra linkata (richiesto)