Per-corso Online “Yoni Eggs”© 2020

Sono aperte le iscrizioni per la seconda sessione 2020-2021 del

𝑷𝑬𝑹𝑪𝑶𝑹𝑺𝑶 𝑶𝑵𝑳𝑰𝑵𝑬 𝒀𝑶𝑵𝑰 𝑬𝑮𝑮𝑺©️ 𝒄𝒐𝒏 𝑴𝒂𝒚𝒂 𝑽𝒂𝒔𝒔𝒂𝒍𝒍𝒐

Le Yoni Eggs sono delle meravigliose Uova di Cristallo di vari tipi e dimensioni usate da secoli per rafforzare e tonificare il pavimento pelvico, per stimolare i punti nervosi assopiti ed aumentare il piacere della donna (e, conseguentemente, anche del partner).

Che il Piacere della donna sia strettamente legato alla sua Salute è una realtà purtroppo ancora largamente ignorata dalla letteratura medica sia occidentale che orientale, è un tema su cui si glissa con imbarazzo e del quale non si discute mai abbastanza. Quello con le Yoni Eggs è un percorso molto potente e trasformativo, incentrato sulla Salute e sul Piacere delle Donne e parte dal riconoscere che una Yoni rilassata e aperta al piacere è una Yoni sana e, se la nostra Yoni è sana e soddisfatta, anche noi donne, nel nostro complesso psicofisico ed emotivo, grazie all’utilizzo di questa Pratica potremmo prosperare in salute e gioia. È un Percorso importantissimo che ogni donna di qualsiasi età dovrebbe percorrere per il proprio benessere psicofisico, energetico ed emotivo.

La Pratica con le Uova di Giada è conosciuta sin dall’antica Cina e la leggenda vuole che le donne che la crearono e svilupparono furono grandi imperatrici o concubine dalle Yoni allenate e presenti, piene di vita, gioia, piacere e benessere. Questa Pratica si è poi sviluppata, nel corso dei secoli, in una complessa ed articolata tecnologia che utilizza Cristalli di vari tipi e dimensioni.

I Cristalli sono le creature più antiche che abitano questo pianeta, custodiscono Memorie Ancestrali e sono conduttori di energia, tanto da essere usati persino negli elettrodomestici: immaginate cosa possano fare a contatto con il nostro corpo o, meglio ancora, immersi nella nostra Yoni e nei suoi fluidi…

BENEFICI DEL “PERCORSO ONLINE YONI EGGS

🌹 Tonifica e rafforza il muscolo pelvico

🌹 Stimola la lubrificazione naturale

🌹 Stimola l’energia sessuale

🌹 Amplifica il piacere sessuale

🌹 Riduce l’incontinenza

🌹 Aumenta la fertilità

🌹 Rafforza i muscoli addominali

🌹 Stimola la circolazione sanguigna

🌹 Aiuta a superare traumi passati

🌹 Aiuta il recupero post operatorio

🌹 Aiuta a connettersi con il personale potere Shakti

🌹 Risveglia energie e talenti nascosti

🌹 Regolarizza il ciclo mestruale

🌹 Allevia i dolori mestruali

🌹 Favorisce il ritorno del ciclo mestruale in caso di amenorrea

🌹 Allevia dolori cervicali e da mal di testa

🌹 Facilita la transizione alla menopausa

🌹 Bilancia gli ormoni

🌹 Previene le malattie dell’apparato riproduttivo femminile

🌹 Previene l’episiotomia e aiuta il recupero post episiotomia

🌹 Aiuta nella preparazione al parto e nel recupero post partum

🌹 Facilita e amplifica l’orgasmo

🌹 Migliora la sensazione di benessere emotivo

🌹 Rimuove blocchi energetici e traumi

🌹 Riequilibra le energie, aumenta la consapevolezza di sé e la sicurezza

🌹 Aumenta la creatività

🌹 Aumenta la concentrazione, il focus sui propri sogni ed obiettivi e l’efficienza

🌹Rafforza e rende più energiche

Il “Percorso Online Yoni Eggs©” è strutturato in 12 incontri in Cerchia con altre donne, con le quali si avrà la grande occasione di riscoprire la Sorellanza in cammino su questo sentiero di risveglio della profonda Saggezza del Potere Uterino, condividendo le esperienze, le pratiche, i sogni, i desideri ed i successi.

Gli incontri avverranno online su Skype nelle seguenti date:

🌙 ottobre/novembre Sessione Individuale da concordare con Maya
🌙 Mercoledì 25 novembre ore 19.00/22.00
🌙 Mercoledì 16 dicembre ore 19.00/22.00
🌙 Lunedì 18 gennaio ore 19.00/22.00
🌙 Lunedì 22 febbraio ore 19.00/22.00
🌙 Giovedì 11 marzo ore 19.00/22.00
🌙 Mercoledì 21 aprile ore 19.00/22.00
🌙 Lunedì 03 maggio ore 19.00/22.00
🌙 Martedì 15 giugno ore 19.00/22.00
🌙 Mercoledì 14 luglio ore 19.00/22.00
🌙 Giovedì 19 agosto ore 19.00/22.00
🌙 Mercoledì 29 settembre 19.00/22.00

La società patriarcale ci ha abituate a pensare che il corpo è un involucro, che la Yoni è qualcosa che abbiamo e che dimentichiamo “laggiù”, ma la realtà è che noi SIAMO il nostro corpo, noi SIAMO la nostra Yoni ed è ora di tornare a comunicare con lei e lasciare che esprima il suo potere creativo nel mondo come un Vulcano! Ascolta la tua Yoni, entra in profonda connessione con lei: se desidera reclamare la sua antica saggezza ancestrale, ritrovando il piacere, il potere creativo, la bellezza della connessione Grembo a Grembo, la meraviglia di vivere una vita estatica nella Piena Presenza.

N.B. Si tratta di un percorso potentissimo che coinvolge anche la nostra salute, vi invitiamo tutte, quindi, a diffidare della serietà e professionalità di chiunque chi vi proponga il “fai da te” senza accompagnare adeguatamente in un percorso duraturo, accurato e dedicato.